Trattoria Teatrale | Un po’ di Trattoria in finale di Italia’s Got Talent: tutti con i Trejolie!
16421
post-template-default,single,single-post,postid-16421,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Un po’ di Trattoria in finale di Italia’s Got Talent: tutti con i Trejolie!

Un po’ di Trattoria in finale di Italia’s Got Talent: tutti con i Trejolie!

Oggi, 28 aprile 2017, è una giornata speciale in Trattoria Teatrale. E’ venerdì, e come da tradizione andiamo in scena. Ma non tutti, solo uno di noi. E per una volta non nel loft, ma in diretta nazionale in TV!

Tutto merito del nostro super chef Tomas e dei suoi Trejolie, un fantastico trio comico che ha fatto letteralmente impazzire pubblico e giudici del più famoso talent show generalista italiano, Italias’ Got Talent, tanto da guadagnarsi la finale.

Una comicità intelligente, sottile, non per tutti forse, ma decisamente dirompente. I complimenti si sono sprecati ma forse il più eclatante è stato quello di Claudio Bisio che ha paragonato i Trejolie ad Aldo, Giovanni e Giacomo prima versione.

Tutti incollati ai teleschermi allora, e tutti pronti a votare questi fantastici ragazzi.

I biglietti per la finale sono introvabili: noi di Trattoria Teatrale forse ci saremo, lo sapremo solo all’ultimo. Se così sarà, faremo la diretta Facebook della loro performance!

Seguiteli, votateli, innamoratevi di loro. Dalla prossima domenica 7 maggio, in scena in Trattoria Teatrale ci sarà una celebrità: Tomas Leardini!

 

Nessun commento

Post A Comment