Ecco 5 idee per la festa della Mamma - Trattoria Teatrale
16940
post-template-default,single,single-post,postid-16940,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Ecco 5 idee per la festa della mamma

Ecco 5 idee per la festa della mamma

Il 13 maggio è la festa della Mamma.

E’ sempre difficile trovare il regalo giusto da fare. Qui in Trattoria abbiamo pensato di darvi 5 idee regalo e qualche consiglio, ovviamente rimanendo all’interno del nostro mondo.

1 – I biglietti per la prossima data di Trattoria Teatrale

Regalale una serata speciale, la cena più spettacolare di Milano: un menu ricco di prelibatezze incastrato in uno spettacolo teatrale ironico, divertente e commovente. CLICCA QUI PER PRENOTARE

2 – Una diavoleria da cucina

Sono tantissimi gli strumenti da cucina un po’ strani e che promettono meraviglie: mandoline che tagliano in un secondo gli ingredienti i mille forme, la macchina per i donuts, le capsule per la perfetta cottura delle uova sode e alla coque.

3 – Un weekend gastronomico

Che sia per il vino, od per uno dei tantissimi ingredienti tipici della nostra bella Italia, sono decine di migliaia le destinazioni che puoi scegliere per regalare alla tua mamma un weekend di relax lontano dalla confusione del quotidiano.

4 – Alimenti al servizio della bellezza

Un olio all’avocado? Una crema a base agrumi? Una maschera viso a base papaya? Non manca certo la scelta dei cosmetici che attingono i loro principi attivi dagli ingredienti alimentari.

5 – Una lezione di canto

Canta che ti passa dice il detto. E non c’è niente di più vero. Il canto, è dimostrato,  è un potente antistress: dal sistema immunitario, alla respirazione, al controllo del corpo. Nelle tecniche di canto sono contenuti tantissimi accorgimenti che diventano utili nella vita quotidiana. E, giusto per ricordartelo, il nostro Francesco è un maestro di canto!

  • 11
    Condivisioni
Nessun commento

Post A Comment