Il team di Trattoria Teatrale - 6 personaggi in cerca d'autore
16787
page-template-default,page,page-id-16787,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Il team

Ed eccolo lo straordinario Team di Trattoria Teatrale. 6 ragazzi. 6 talenti. 6 professionisti. 6 ingranaggi che si muovono in modo armonioso,  si sdoppiano e a volte triplicano per le mansioni svolte e per le cose fatte. Conosciamoli:

chiara_staff

Chiara Anicito

Registra e Attrice. Cameriera

Nata da papà pasticciere e mamma ottima cuoca, settima di sette figli (quasi tutti pasticceri e pizzaioli) Chiara sceglie una strada diversa, interrompendo la tradizione di famiglia. Dopo aver studiato recitazione in diverse accademie, lavora come attrice e speaker in numerose produzioni… Ma le origini rimangono fortemente impresse dentro di noi e allora come miscelare tutto?
Un giorno arriva l’idea. Nasce Trattoria Teatrale. La cena spettacolare che sta spopolando a Milano.

lori_home

Francesco Lori

Attore e cantante. Aiuto cuoco

Nato in una famiglia di musicisti, nonna pianista, papà oboista, fratelli batterista e pianista… Che scuola sceglie di fare Francesco? Il conservatorio. Dopo essersi diplomato in Oboe e canto lirico, dopo aver insegnato canto in numerose accademie e nei più importanti musical prodotti in Italia, dopo aver scritto un bellissimo libro sul canto, dopo aver insegnato in Texas, dopo aver cantato le più complicate opere liriche, dopo esser diventato uno speaker pubblicitario, l’ultima cosa che gli mancava era… fare l’attore. Trattoria teatrale diventa il suo Pippo Baudo, lo scopre e ne è estremamente fiera.

Luca

Luca Bensaia

Chef. Marketing

Yes, bisogna trovare il mood giusto, la location friendly, essere al top. Luca purtroppo parla così. E’ il suo unico difetto: si ostina a sfruttare la sua laurea in lingue. E’ il supereroe di Trattoria Teatrale, una specie di Peter Parker… Di giorno dietro alla sua scrivania è l’uomo sui social, quello che dopo un minuto ha già risposto alla vostre domande, elucubra idee e promozioni… Ma di sera indossa il grembiule, lancia gli occhiali e si trasforma divenendo l’uomo che il pubblico di Trattoria ha definito: Chef stellato.

tomas_home

Tomas Leardini

Attore e Cantante. Chef

Romagnolo docg. Tomas nasce in una famiglia di commercianti di frutta e verdura. La sua vita è un’esplosione di colori: Prima di frequentare l’Accademia Paolo Grassi e diventare un attore, ha percorso varie strade, spesso facendosi molto male…Dalla motocross al flauto traverso, dalla giocoleria, alla laurea in design del prodotto industriale. Nel 2017 vince Italia’s got talent con i Trejolie e attualmente è nel cast di Saturday night live.
Nonostante il successo lo stia rendendo ricco e famoso come Leonardo di Caprio, la sua passione per la cucina e per il teatro lo riporta ogni mese in Trattoria teatrale.

Stefy

Stefania Cervi

Assistente di produzione. Responsabile di sala

Lei è l’unica che capisce la lingua di Luca Bensaia. Ci fa da traduttrice. Stefania gestisce la sala in Trattoria Teatrale, se non vi arriva il piatto in tavola prendetevela con lei. Gestisce i conti in cassa, se vi ha dato meno resto prendetevela con lei. Nella vita vende spazi pubblicitari, quelli che vedete al cinema prima del film: ecco se durano troppo potete sempre prendervela con lei. Tanto non ci litigherete mai. E’ la capo sala più zen del mondo. Sempre sorridente e gentile. Detiene il record di bicchieri rotti in serata e ne va fiera.

Lorenzo

Lorenzo Riopi

Tecnico audio/luci. Cameriere

Innanzitutto è single, giusto per essere precisi. Lui è il puntino sulla i di Trattoria. E’ la precisione. Parla sempre al momento giusto…E’ un maestro della parola. Drammaturgo di grande talento, in Trattoria è stato chiamato per occuparsi di Luci e musiche. Che c’entra? Boh non l’abbiamo ancora capito neanche noi ma di fatto lo fa benissimo. Sarà la precisione, sarà che con le sue battute mette sempre allegria, sarà che quando nasci intelligente puoi far tutto, se vuoi.